Il 2019 è partito col botto e sulle nostre spiagge milanesi (Via Washington e Via Lorenteggio) si stanno disputando tantissimi tornei di varie categorie e livelli di gioco!

Nel week end del 19-20 Gennaio si sono disputati i tornei federali  FIPAV “Serie Beach 2” valevoli per la classifica nazionale generale, 16 coppie maschili e femminili provenienti da tutto il nord Italia hanno dato vita ad un torneo di altissimo livello, nonostante l’estate sia ancora lontana. Trionfo targato open Beach nella categoria femminile con le nostre atlete Pro Anna Piccoli e Sharin Rottoli!

 

Podio Serie Beach 2 femminile:

1 Piccoli Anna – Rottoli Sharin

2 Golini Annalisa – Martello Chiara Alessandra

3 Milanesi Samantha – Rasini Chiara

 

Podio Serie Beach 2 maschile:

1 Cerri Daniel – Tascone Marco

2 Castelli Stefano – Zavoianni Alessio

3 Arbaney Michel – Viale Vittorio

I prossimi tornei Federali si terranno nel week end del 16-17 Febbraio nella nostra sede di Via Lorenteggio, nella giornata di sabato si terrà il torneo femminile mentre domenica quello maschile, le iscrizioni andranno effettuate direttamente sul sito della federazione italiana pallavolo (https://www.federvolley.it).

Nella giornata di sabato 2 Febbraio invece si è disputata la prima tappa del circuito “OPEN BEACH TOUR 2X2 MIX” che ha conferito punti validi per la qualificazione al master finale,

Podio 1a Tappa “OPEN BEACH TOUR 2X2 MIX”

1 Diana – Stucchi

2 Mazzaroli – Signorile

3 Merello – Rugna

 

Appuntamento per la prossima tappa del tour che si terrà Sabato 23 Febbraio sempre nella nostra sede di Via Lorenteggio, per le iscrizioni inviare una mail a info@openbeachvolley.it entro le ore 24.00 di giovedì 21 Febbraio.

No Comment

Comments are closed.