Da sempre, noi di Open Beach crediamo moltissimo nella diffusione della pratica a livello agonistico di questo stupendo sport. Una passione che è culminata con l’essere stati, nel 2016, nella persona del nostro presidente Andrea Alessandri, tra i fondatori della Lega Italiana Beach Volley

Per perseguire tale scopo, dedichiamo particolare attenzione  all’attività agonistica: disponiamo di un nutrito gruppo di atleti, suddivisi per sesso e categoria in otto squadre, che si allenano sotto l’attenta supervisione del nostro direttore tecnico, e che partecipano regolarmente a competizioni di alto livello per diffondere il nostro nome ed i nostri colori.

Siamo inoltre convinti che, per formare futuri grandi giocatori, è necessario iniziare dai giovani. Per questo motivo, grandissima importanza viene data all’attività agonistica giovanile sulla quale, da sempre, investiamo moltissimo in termini di allenatori, spazi di allenamento ed attrezzature.

Siamo fieri di poter dire che i nostri sforzi sono stati premiati: i nostri atleti hanno conseguito numerosi risultati di rilievo.

Eccone Alcuni:

🏆🇮🇹Campionato Italiano Assoluto 2018:
5^ posto @ Milano (Carucci/Pizzileo E.)
7^ posto @ Lecce (Siedykh/Galli M.)
7^ posto @ Casal Velino (Carucci/Lupo A.)
9^ posto @ Cervia (Camozzi/Geromin)
13^ posto @ Casal Velino (Pizzileo E./Pizzileo T.)
🏆🇮🇹Coppa Italia @ Caorle
7^ posto (Camozzi/Geromin)
9^ posto (Siedykh/Galli M.)
🏆🇮🇹Finali Scudetto 2018 @ Catania
13^ posto (Carucci/Pizzileo E.)
17^ posto (Siedykh/Galli M.)
25^ posto (Camozzi/Geromin)